Sei qui: Home HomePage1

Corsi di recupero PAI

Nel registro elettronico, sezione comunicazioni, è stata pubblicata la circolare per i corsi di recupero dal 1 al 12 Settembre sia per gli studenti Liceo che ITT, con allegato calendario.Si allega piantina dell'Istituto per l'individuazione dei locali, seguiranno indicazioni specifiche per le modalità di accesso.

DM 39 del 26 giugno 2020 e OM 41 del 27.06.20

Si pubblicano per conoscenza il Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021 e l' Ordinanza concernente gli esami di idoneità, integrativi, preliminari e la sessione straordinaria dell’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020.

Olimpiadi della Matematica

Il Covid-19 non ha bloccato l’entusiasmo dei 168 studenti che l’8 giugno si sono presentati ai nastri di partenza virtuali della gara matematica a squadre. Ben 24 scuole provenienti dalle province di Brescia, Bergamo, Milano, hanno gareggiato con altre 450 squadre, distribuite nelle 27 fasi provinciali distribuite in tutta Italia per aggiudicarsi la partecipazione alle Olimpiadi della matematica che si svolgeranno a Cesenatico nel mese di settembre. Nella competizione bresciana si sono affrontate 24 squadre provenienti da Brescia, Bergamo e Milano. La squadra del Marzoli si è aggiudicata un meritatissimo settimo posto, qualificandosi in pieno per la fase nazionale a Cesenatico in autunno.   La squadra del Marzoli è composta da

Piantoni Riccardo: Capitano  Martinoli Giada: consegnatore

Olmi Alessandro  Mazza Marianna  Seghezzi Giorgio  Velicanin Aida  Verzeletti Giulio

AVVISO IMPORTANTE

Nell'area PAGO in RETE è stata caricata un'importante comunicazione per tutti i genitori degli studenti iscritti all'Istituto.

Accesso all’Istituto da parte degli studenti

Si comunica che gli studenti che avessero necessità di ritirare libri o altro materiale personale lasciati a scuola prima della chiusura per emergenza COVID-19, possono prendere appuntamento, per accedere all’Istituto, dal 1 al 31 Luglio previo appuntamento da fissare con l’ufficio alunni tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

ALUNNI CLASSI PRIME A.S. 2020/2021

Nell'area dedicata è pubblicata la circolare n. 343. Si prega prenderne visione

QUESTIONARIO UTILIZZO TRASPORTI ANNO SCOL. 2020-21

Si trasmette di seguito il link al questionario rivolto a tutti gli studenti dell’IIS Marzoli che frequentano nel 2019-20 le classi dalla prima alla quarta e future classi prime. Il questionario ha la finalità di effettuare un primo monitoraggio sui mezzi pubblici utilizzati dagli studenti per raggiungere l’Istituto e sulla possibilità di raggiungere la scuola con mezzi propri. La partecipazione massiccia al questionario è indispensabile per aiutare a mettere a fuoco l’articolazione degli accessi da parte degli studenti all’Istituto nel prossimo anno scolastico, che, ovviamente, dovrà tenere conto delle indicazioni vincolanti che giungeranno alle Istituzioni scolastiche.Il questionario dovrebbe essere compilato entro il 30 Giugno p.v.

Nuovi documenti pubblicati

Nella sezione PTOF del sito sono stati pubblicati due documenti a seguito di delibera del CD e del CdiI: "Linee guida per la Didattica a distanza" e nell'area "PTOF 2019-22" "Integrazione criteri di valutazione finale 2019-20" ai sensi dell'art. 2 c. 2 dell'O.M. n. 11 del 16 Maggio 2020.

Quinta determina dirigenziale

Si pubblica nuova Determina Dirigenziale.

Pubblicati i documenti Classi quinte

Nell'area "anno scolastico 2019-2020" sono pubblicati i documenti finali delle classi quinte (ex documento del 15 Maggio), che ai sensi dell'O.M. n. 10 del 16 Maggio 2020 vanno pubblicati entro il 30 Maggio p.v.

Premio Maturità Rotaract 2020 - XIX° Edizione

E' pubblicato nella sezione Esami di Stato 2019/20 il bando in oggetto