Sei qui: Home HomePage1 Complimenti ai nostri studenti!!!

Complimenti ai nostri studenti!!!

Ottimi risultati ottenuti dalla squadra d’Istituto alla fase Provinciale delle OLIMPIADI della MATEMATICA lo scorso 8 Marzo a Brescia.

La squadra, composta da Gemelli Lorenzo 5D liceo, Moraschi Riccardo 5 D liceo, Menassi Giorgio 5B liceo (capitano), Lancini Andrea 5C ITT, Martinelli Luca 4B ITT, Piantoni Riccardo 3C ITT, Seghezzi Giorgio 2B liceo (consegnatore), Velicanin Aida 2B liceo (riserva), qualificatasi al quinto posto della graduatoria, continuerà la competizione a livello nazionale a Cesenatico, nel prossimo mese di Maggio.

Bravissimi anche gli studenti che hanno partecipato Sabato 16 Marzo, a Brescia, alla competizione regionale delle OLIMPIADI delle NEUROSCIENZE. I primi cinque studenti classificati sono dell’Istituto ed i primi tre parteciperanno alla sfida nazionale che si terrà il 3 e 4 Maggio al CNR di Pisa.

In ordine: OULD NANA Iman 5^D LSA , Gashi Aldrina 4^D LSA , Belussi Marco 3^D LSA, Gashi Brilant 3^D LSA e Borella Irene 5^D LSA.

Complimenti anche a Piantoni Riccardo 3^C ITT che è risultato finalista d'area alla selezione regionale delle OLIMPIADI DI ITALIANO e che parteciperà alla competizione finale nazionale a Torino nei giorni 4-5-6 Aprile.

Un ringraziamento particolare ai Docenti per l’impegno profuso nel percorso di allenamento ed agli studenti per l’entusiasmo che li ha accompagnati; in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti!!!

Sei qui: Home HomePage1 Complimenti ai nostri studenti!!!