Sei qui: Home HomePage1 Trofeo “Smart Project Omron” – XIIa Edizione

Trofeo “Smart Project Omron” – XIIa Edizione

Il nostro Istituto ha partecipato alla XIIa edizione del trofeo Smart Project organizzato dal MIUR/Omron.

Martedì 7 e mercoledì 8 maggio - nella splendida cornice del palazzo sede del MIUR – si sono sfidati 10 istituti provenienti da tutta Italia.

I progetti sono stati selezionati tra i 79 presentati.

Il Marzoli ha partecipato con gli allievi Fenaroli Marco e Singh Sahil della classe 4E Automazione, coordinati dal prof. Rocco Potenza.

Nella classifica scuole i nostri allievi si sono classificati al 3° posto con il progetto BRICKMAKER (premio 6000 Euro).

Il più sentito plauso agli studenti partecipanti che si sono distinti manifestando forte interesse, motivazione e desiderio di confronto e al prof. Rocco Potenza che, nelle varie fasi con professionalità ha seguito i ragazzi.

Si ringrazia la OMRON per l’impeccabile organizzazione dell’evento e, in particolare, il responsabile del settore scuola Sig. Michele Dibenedetto.

Di seguito si riporta il link di una delle riviste specializzate che ha riportato la notizia: https://www.itismagazine.it/news/17737/trofeo-smart-project-2019-i-migliori-progetti-di-automazione-industriale/

Sei qui: Home HomePage1 Trofeo “Smart Project Omron” – XIIa Edizione