Sei qui: Home Attività Sicurezza e Prevenzione

Open Day 2018-2019

Open day

ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2019-2020

Potete visualizzare le PROCEDURE PER L'ISCRIZIONE ON LINE, le date degli OPEN DAY e delle diverse INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO attivate dall'Istituto per l'iscrizione alla classe prima del prossimo anno scolastico cliccando  Qui

Dove parcheggiare:

via Levadello

via Vedra

via Mameli

piazzale kennedy

Valutazione rischi

Il Documento di valutazione dei rischi rappresenta il cuore del processo di prevenzione, come previsto nel D.Lgs. 81/2008. L'obiettivo di fondo è l'eliminazione dei rischi; i rischi non eliminabili devono essere controllati e ridotti al più basso livello tecnicamente possibile.

Documento di valutazione dei rischi

Documento di valutazione dei rischi - agg. gennaio 2017 rischio biologico-piano antilegionella

Documento di valutazione dei rischi aggiornamento/integrazione rischio radeon

Gestione dell'emergenza

Il piano di emergenza interno è stato disposto ai sensi del D.Lgs 81/2008 e del D.M. 10/03/98 che prevedono, in tutte le attività pubbliche o private, l'attuazione di apposite misure, in caso di emergenza, finalizzate al pronto soccorso, alla lotta antincendio, alla salvaguardia fisica dei lavoratori e degli occupanti.

Organigramma della SicurezzaScarica

Servizio Prevenzione e Protezione

Il Regolamento di Istituto, deliberato dal Consiglio di Istituto, definisce i criteri per l'organizzazione e il funzionamento della scuola, per la partecipazione degli studenti e delle famiglie alle attività di istituto, nonché per la designazione dei responsabili dei servizi e dei progetti.

Il Regolamento di Disciplina, posto in appendice a quello di istituto, fa riferimento ai doveri elencati nell'art. 3 dello Statuto delle studentesse e degli studenti (D.P.R. 24 giugno 1998, n. 249 come modificato e integrato dal D.P.R. 21 novembre 2007, n. 235 ).

Sei qui: Home Attività Sicurezza e Prevenzione