www.istitutomarzoli.edu.it

Istituto di Istruzione Superiore "Cristoforo Marzoli"

viaLevadello, 25036 Palazzolo s/o (Bs)C.F.91011920179tel.0307400391 - fax. 0307302627

E-mails:

bsis01800p@istruzione.it - bsis01800p@pec.istruzione.it
Sei qui: Home La Scuola Documenti e Regolamenti

Open Day 2018-2019

Open day

ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2019-2020

 

Potete visualizzare le PROCEDURE PER L'ISCRIZIONE ON LINE, le date degli OPEN DAY e delle diverse INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO attivate dall'Istituto per l'iscrizione alla classe prima del prossimo anno scolastico cliccando  Qui

Dove parcheggiare:

via Levadello

via Vedra

via Mameli

piazzale kennedy

Articolo 50

Viene ripubblicato l'art. 50 del Regolamento d'Istituto, come modificato con delibera n. 64 del Consiglio di Istituto n. 11 del 16 Aprile 2014.

Art. 50 - regolamento attuativo

BES (bisogni educativi speciali)

Indicazioni operative

Regolamento Misure Organizzative.

Il  Regolamento circa le misure organizzative, deliberato dal Consiglio di Istituto, definisce le misure per l'efficiente, efficace e tempestiva acquisizione dei dati e per l'effettuazione dei controlli medesimi della scuola e detta le modalità per la loro esecuzione ai sensi della Direttiva Funzione Pubblica n. 14 del 22 dicembre 2011.

Carta dei ServiziScarica documento

La Carta dei Servizi è un documento che ogni Ufficio della Pubblica Amministrazione è tenuto a fornire ai propri utenti. In esso sono descritti finalità, modi , criteri e strutture attraverso cui il servizio viene attuato, diritti e doveri , modalità e tempi di partecipazione, procedure di controllo che l’utente ha a sua disposizione.

Statuto degli Studenti e delle Studentesse

All'inizio dell'anno scolastico 1998/99 è entrato in vigore lo Statuto delle studentesse e degli studenti, un altro tassello del rinnovamento della scuola, frutto di un lungo confronto che ha coinvolto tutte le componenti della scuola, e in primo luogo gli studenti, attraverso le loro associazioni, le loro rappresentanze istituzionali e numerosissimi contributi giunti da assemblee di istituto.

Regolamento di Istituto e di disciplina

Il Regolamento d'Istituto, deliberato dal Consiglio di Istituto, definisce i criteri per l'organizzazione e il funzionamento della scuola, per la partecipazione degli studenti e delle famiglie alle attività di istituto, nonché per la designazione dei responsabili dei servizi e dei progetti.(scaricabile nell'area PTOF del sito)

Sottocategorie

Sei qui: Home La Scuola Documenti e Regolamenti