Istituto di Istruzione Superiore "Cristoforo Marzoli" > Orientamento in uscita > INCONTRI ORGANIZZATI IN COLLABORAZIONE CON ASSORIENTA

INCONTRI ORGANIZZATI IN COLLABORAZIONE CON ASSORIENTA

Si comunica che il nostro istituto ha organizzato, in collaborazione con ASSORIENTA, alcuni incontri per l’orientamento in uscita destinati agli studenti delle classi quarte e quinte. Gli incontri si svolgeranno online secondo il seguente calendario:

Lunedì 24.01 – ore 16.00

Orientamento Forze Armate e di Polizia

ID riunione: 871 6839 7850 – Passcode: 312603

Martedì 25.01 – ore 16.00

Orientamento Facoltà di Medicina e Professioni Sanitarie

ID riunione: 896 4780 4399 – Passcode: 194396

Giovedì 27.01 – ore 16.00

Orientamento alle Facoltà Universitarie

ID riunione: 840 4720 9191 – Passcode: 258712

Per partecipare agli incontri tutti gli studenti interessati (compresi coloro che si erano iscritti in precedenza) dovranno registrarsi sul sito, dal quale sarà anche possibile scaricare le guide di approfondimento.

Gli iscritti potranno inoltre partecipare a un concorso che darà accesso a diverse borse di studio: per la preparazione ai concorsi delle Forze Armate e di Polizia, per la preparazione ai test di ammissione alle facoltà medico sanitarie a numero chiuso, per l’iscrizione ai diversi indirizzi universitari.

Si confida in una numerosa e seria partecipazione.

La commissione orientamento in uscita

Prof. sse Colosio, Moretti, Polini