La Dirigente Scolastica incontra i genitori degli studenti interessati ad un futuro percorso scolastico presso l’Istituto, sia nella sezione Liceo sia in quella dell’Istituto Tecnico, tramite la piattaforma Google Meet

martedì 11 gennaio 2022 alle ore 20:00

Gli open day si svolgeranno in presenza nei giorni

27 novembre, 4-11-18 dicembre 2021 e 15 gennaio 2022

La prenotazione per tutti gli eventi è obbligatoria al link sottostante. Per tutti i dettagli si veda la circolare allegata.

PRECISAZIONE IN MERITO ALLE ISCRIZIONI ALLE ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO

PER PERMETTERE LA PIÙ AMPIA PARTECIPAZIONE POSSIBILE, PUR RISPETTANDO LE REGOLE LEGATE ALLA PREVENZIONE DELLA PANDEMIA DI COVID-19, SI PREGANO GLI INTERESSATI CHE DESIDERANO ISCRIVERSI AD UNO O PIÙ DEGLI EVENTI DI ORIENTAMENTO ORGANIZZATI DALL’ISTITUTO DI SEGUIRE LE SEGUENTI INDICAZIONI:

• AGLI OPEN DAY DEL SABATO POMERIGGIO, ISCRIVERE SOLTANTO LO STUDENTE, CHE VERRÀ ACCOMPAGNATO DA UNO SOLO GENITORE, PER EVITARE ASSEMBRAMENTI. IL NUMERO MASSIMO DI 25 È RIFERITO AGLI STUDENTI, PER ARRIVARE AD UN MASSIMO DI 50, COMPRESI I GENITORI.
  • AGLI INCONTRI SERALI CON LA DIRIGENTE, PREFERIRE LA PRESENZA DEI SOLI GENITORI

SI RINGRAZIA SENTITAMENTE PER LA COLLABORAZIONE.

LINK AL MODULO PER PRENOTAZIONI

Nota Miur Prot. n. 29452 del 30/11/2021: Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per
l’anno scolastico 2022/2023.

I nostri indirizzi di studio